La storia dei nostri prodotti

PT01

Prima VCI (vehicle comunication interface) capace di connettersi a tutte le centraline presenti sui veicoli Iveco, con interfaccia operatore e software di diagnosi integrato .Sviluppato per Iveco e utilizzato dalle officine per la diagnosi dei loro veicoli.

ECI

VCI di seconda generazione sviluppata con Eltrac per Iveco (il nome sta per Eltrac Comunication Interface). La ECI contiene le interfacce e i protocolli per le decine di centraline diverse montate sui veicoli Iveco e un canale di comunicazione wired o wireless (USB / BT) verso un PC che contiene il software di diagnosi.

TELEMACO

Piattaforma potente destinata alla diagnosi preventiva in campo e non più in officina. Vince la sfida di offrire un apparato perennemente connesso worldwide alle centrali CNH/Iveco/FCA e permette la connessione e monitoraggio parallelo dei vari bus e centraline presenti nei veicoli durante l’operatività normale.

ROADRUNNER

Eurimaco è un computer di bordo per la gestione della flotta, sviluppato principalmente per il trasporto pubblico ma altamente configurabile in modo da poter essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni come la telematica o la sicurezza.
È composto da due parti: ECU (scatola telematica) e monitor (opzionale)
La ECU può essere utilizzata come unità indipendente quando non è necessaria un’interfaccia umana e la flessibilità elevata consente l’utilizzo di una vasta gamma di soluzioni di monitoraggio.

NVT2

NVT2 è un computer embedded IP65 industriale wireless, che fornisce funzionalità wireless per la gestione e il monitoraggio a distanza, il sistema di localizzazione con alcune interfacce per l’uso veicolare.