Accordion Sample DesDMD è alla ricerca di distributori in paesi selezionati, quindi, se il tuo core business è vendere strumenti oftalmici, sei il benvenuto. Basta compilare il modulo di richiesta del distributore; si prega di indicare il sito Web dell'azienda e le vostre esigenze esclusive ... tutto sarà più facile e veloce! Riceverai informazioni sulla disponibilità dei prodotti (alcuni prodotti potrebbero essere già in accordo esclusivo nel tuo territorio), listino prezzi, condizioni di vendita e sconto quantità. Se hai richiesto il diritto esclusivo, riceverai anche una proposta di accordo di distribuzione. Dopo la tua valutazione positiva dei prodotticription
È stato ottenuto un risultato eccellente: la percentuale di prodotti che ritorna per la riparazione è inferiore allo 0,5%. I costi della spedizione per la riparazione sono così azzerati e il profitto dei nostri distributori / rivenditori è intatto, così come l'elevata soddisfazione del cliente finale. I feedback dei nostri principali clienti ci confermano che la qualità di Vista Vision è molto elevata: • "La nostra valutazione è buona. Il rapporto prezzo / caratteristiche è buono, quindi penso che possiamo aspettarci buone vendite nel nostro paese. - Sì, li abbiamo ricevuti e mostrati in fiera. C'era molto interesse. Noi effettuerà un ordine per più unità ". • "Abbiamo solo la connessione BLUE KIT e voglio davvero congratularmi con te. Funziona in modo fantastico e sarà uno strumento fantastico per aumentare le nostre vendite." (parlando di FAR VistaVision e BlueKit) • "Siamo molto entusiasti del tuo prodotto e prevediamo di venderne molti". (parlando di FAR VistaVision) Continuiamo a ricevere feedback positivi ... e questo ci rende molto felici, grazie !! Hai bisogno di più garanzie? Chiedi un parere ad altri distributori che continuano a fare affari con i nostri prodotti. Hai provato Vista Vision? Inviaci il tuo feedback!
Se sei interessato ai nostri prodotti e desideri avviare un'attività commerciale per un acquisto in corso, puoi richiedere un campione. Acquistare un campione è il modo migliore per valutare la nostra professionalità e fare una valutazione completa del prodotto. L '"unità demo" è identica all'altra, ma include la politica di rimborso! I tuoi soldi per l'unità dimostrativa sono senza rischi dalla tua parte: leggi la "politica di rimborso" nella proposta di accordo di distribuzione.
Comprendiamo il tuo desiderio, ma scusa, non è possibile. In ogni caso, ricorda che DMD rimborserà i soldi per l'acquisto per l'unità di valutazione se li rispedirai (leggi la politica di rimborso nell'accordo di distribuzione / rivenditore)! Si noti che fino ad ora questa situazione non si è mai verificata. Ricorda che l'unità base di valutazione è scontata.
Consideriamo la possibilità (di solito organizzata solo da distributori prestigiosi come Rodenstock, Carl Zeiss, Indo, Topcon ... o che sono in grado di realizzare elevate quantità all'anno) di distribuire i nostri prodotti non come un prodotto, ma con il loro marchio / marchio. In questo caso, il distributore potrebbe personalizzare il nome del prodotto, il logo, la serigrafia, le etichette, tutte le informazioni all'interno del software, il manuale dell'utente, ecc., In quanto sarebbe un prodotto sviluppato dal distributore stesso. Se sei interessato a un prodotto marcabile con il tuo marchio, visita la pagina ODM Chart System e inviaci una e-mail con le seguenti informazioni: • quantità / anno stimati • limiti di territorio richiesti ti invieremo un accordo di proposta.
Ogni contatto commerciale proveniente dal tuo territorio esclusivo verrà inviato immediatamente al giusto distributore di area. Ci impegniamo a inserire il nome della tua azienda e le informazioni di contatto sulla nostra pagina dei distributori, in quanto ti impegni a mostrare sul tuo sito web i prodotti acquistati da DMD (immagini e caratteristiche). Dalla nostra area download è possibile ottenere immagini di alta qualità di tutti i prodotti (da inserire nel proprio catalogo), come altre informazioni da inserire nella pagina Web del prodotto sul proprio sito Web.
Devi scaricare la Dichiarazione di conformità CE o il Certificato di registrazione FDA sui nostri pannelli grafici LCD? Si prega di utilizzare questi collegamenti: • Dichiarazione di conformità CE (PDF) • Certificato di registrazione FDA (PDF) Nota: i sistemi cartografici LCD Vista Vision vengono forniti con la "Dichiarazione di conformità CE" e la "Registrazione FDA" a titolo gratuito per il Distributore. Se queste certificazioni / registrazioni non sono sufficienti, la registrazione del prodotto secondo le norme locali è a carico del distributore, senza alcun costo per DMD.
Siamo spiacenti, non abbiamo sconti speciali. Perché? Per favore leggi sotto. Alcune note per capire come funziona DMD: • Forniamo un servizio di qualità e attrezzature professionali di qualità a prezzi bassi, molto inferiori rispetto ai prodotti dello stesso livello della concorrenza. • Siamo designer e produttori, non semplicemente rivenditori: diamo un alto valore aggiunto ai nostri prodotti e ci riserviamo il diritto a un margine basso. I nostri margini sono in genere molto più bassi del margine dei rivenditori. • La nostra azienda è già basata su una struttura a basso costo per offrire prezzi bassi e aiutare i nostri rivenditori / distributori a fare affari con i migliori risultati. Ricorda che DMD contribuisce al lavoro iniziale e agli sforzi del rivenditore / distributore con: • Il prezzo unitario dell'unità di valutazione è scontato • DMD personalizzerà il software (vedi accordo rivenditore / distribuzione) • Su richiesta del distributore, DMD invierà dalla sede del distributore un tecnico a scopo di formazione Vuoi risparmiare sui costi di spedizione? Leggi "Come ridurre i costi di spedizione?": Vedi la sezione FAQ "ACQUISTA".
Se esiste un distributore nel tuo paese, devi chiedergli un preventivo.
Se un distributore non è presente nel tuo paese, puoi acquistare direttamente da noi. Non è necessario un accordo di rivenditore in questo caso.
Invia un ordine via e-mail, in conformità con l'accordo di distribuzione / rivenditore o l'offerta che hai ricevuto.
Si prega di indicare:
1) il tuo numero PO
2) descrizione dei prodotti o codici dei prodotti (vedere "Elenco degli articoli" nella pagina Web del prodotto)
3) quantità
4) preferenze di spedizione: il tuo codice corriere o richiedi un preventivo di spedizione
5) Partita IVA e indirizzo di consegna

Entro un massimo di 3 giorni (di solito riceverai risposta entro 1 giorno lavorativo), ti verrà inviata una fattura proforma, con ETD (tempo di partenza stimato) come conferma dell'ordine di acquisto.
I clienti con termini di pagamento "T / T in anticipo" devono inviare la ricevuta del bonifico entro e non oltre l'ETD.
La merce verrà ritirata all'interno dell'ETD. Nel caso in cui tu abbia scelto il nostro corriere, ti verrà fornito il codice AWB per la tua comodità di tracciamento.
In caso di vendita diretta all'utente finale (cioè non per rivenditori o distributori), il cliente ha il diritto di revocare la propria dichiarazione contrattuale senza indicarne le ragioni entro 2 settimane inviando una ricevuta della merce per iscritto (ad es. Lettera, e -mail, fax) o restituendo la merce. Questo periodo inizia il giorno successivo alla ricezione del pagamento insieme a una copia di queste istruzioni in forma scritta. La pronta restituzione di detta merce o ordine soddisfa una conservazione del periodo di revoca.

Le cancellazioni possono essere inviate a:
DMD Computers s.r.l.
Via Monviso, 14
10090 Villarbasse (TO), Italia

Conseguenze dell'annullamento:
In caso di annullamento effettivo, i beni e i servizi reciprocamente forniti devono essere restituiti e, se applicabile, tutti i benefici goduti (ad es. Interessi) devono essere restituiti. Nel caso in cui il cliente non possa restituire i beni e servizi ricevuti in tutto o in parte o solo in condizioni deteriorate, il cliente deve, se applicabile, fornire un risarcimento nella misura in cui. Ciò non si applica alla consegna della merce, se il deterioramento della merce fosse dovuto esclusivamente alla sua ispezione, come sarebbe stato possibile per te in un negozio al dettaglio. Per inciso, il cliente può evitare l'obbligo di risarcimento non utilizzando la merce, come se fosse di sua proprietà, e astenendosi dal fare qualsiasi cosa, che potrebbe comprometterne il valore. Gli articoli che possono essere spediti devono essere restituiti. Il cliente è responsabile per il costo di tale reso. Le merci che possono essere spedite come pacchi devono essere restituite a rischio e spese del cliente. Gli obblighi di rimborso dei pagamenti saranno adempiuti entro 30 giorni dall'invio della dichiarazione di annullamento del cliente e della restituzione di tale merce.
È disponibile il nostro sistema di aggiornamento automatico "VUP".
Un VUP è un disco flash USB pronto per l'uso. Permette di aggiornare automaticamente i sistemi di acuità visiva all'ultima versione del software, in soli 3 minuti.
Acquista un VUP per ogni Vista Vision e il cliente finale beneficerà di un servizio prezioso: aggiornamento gratuito per sempre! Per scaricare clicca qui.
La consegna dei prodotti è EXW, in conformità con l'accordo di distribuzione / rivenditore.
Per ridurre i costi di spedizione, ti consigliamo quanto segue:
1) È disponibile il nuovo servizio di spedizione "diretto ai tuoi clienti": puoi chiedere di consegnare i prodotti acquistati direttamente ai tuoi clienti inviandoci gli indirizzi di consegna degli utenti finali insieme al tuo PO. Questo significa risparmiare un sacco di soldi, quindi per favore considera anche questa opportunità.
2) Inoltre, DMD ha stipulato un accordo con TNT per ottenere costi di spedizione molto bassi, probabilmente inferiori a quelli che potresti ottenere (poiché effettuiamo un numero elevato di spedizioni ogni mese). Richiedi preventivo di spedizione. Quindi un modo per risparmiare è ordinare la merce con la spedizione inclusa. Contatta "Vendite" per conoscere i costi di spedizione e i tempi di spedizione.
3) DMD ha progettato un pallet ad hoc, con le giuste dimensioni per ridurre al minimo i costi di spedizione (a seconda dell'intero volume della spedizione). Ti consigliamo di acquistare un pacchetto di Vista Visions da 3, 6 o 12 unità, per ottenere la massima efficienza.
Caratteristiche comuni: tutti i test di visione sono progettati e prodotti da DMD Med Tech. Hanno le stesse caratteristiche comuni: all-in-one (computer incorporato all'interno), distanza da 2m a 8m step 5cm, montaggio a parete, test dinamici, luminanza in scala di grigi calibrata (misurazione precisa del contrasto), ... 100% progettato e fabbricato in Italia.

• FarPola Vista Vision (abbr: FARPOLA-VV) è il test di visione LCD all-in-one polarizzato da 24 pollici. È il migliore per i test binoculari (in polarizzazione positiva), i test MKH. Include una vasta gamma di test monoculari, test di semsensibilità a contrasto, ETDRS, ... oltre 58 test. Maggiori informazioni: FAR-POLA VistaVision
• Far Vista Vision (abbr: FAR-VV) è il test di visione LCD all-in-one da 24 ". Altre informazioni: FAR VistaVision
FAR-VV e FARPOLA-VV appartenenti alla quarta generazione di test visivi all-in-one progettati da DMD. Leggi la nostra storia di successo.

VUP è l'acronimo di "Vista Vision Update Pen"
VUP è lo strumento di aggiornamento, progettato da DMD, per aggiornare automaticamente i sistemi cartografici Vista Vision all'ultima versione del software.
È possibile utilizzare VUP per aggiornare FAR-VV o FAR-POLA-VV
VUP non è un normale disco flash USB! VUP è un disco flash USB programmato con un sistema operativo Linux ad hoc chiamato openmamba, progettato da mambaSoft.
La procedura dettagliata è descritta qui
La procedura prevede 3 passaggi:
1) Aggiorna il VUP (se obsoleto) ... devi copiare un file dall'area di download sul tuo VUP
2) Inserire il VUP nel connettore USB del sistema cartografico Vista Vision, quindi accendere
3) Aspetta solo 3 minuti ... alla fine, il dispositivo si spegnerà automaticamente: rimuovi il VUP dal connettore USB
Si, puoi. La "chiavetta USB programmata per gli aggiornamenti gratuiti di Internet", VUP può essere utilizzata un numero illimitato di volte.
Il distributore o il rivenditore può utilizzare un solo VUP per aggiornare tutto il sistema di carte LCD venduto.
Tieni presente che sono due tipi di VUP: uno per FAR Vista Vision e uno per FAR-POLA Vista Vision.
Fai attenzione a utilizzare il giusto tipo di chiave di aggiornamento sul giusto tipo di pannello grafico. Il VUP per FAR-POLA Vista Vision è etichettato 'FAR-POLA' (scritto sul retro dell'etichetta). Ad ogni modo, ti consigliamo di fornire il VUP a ciascun utente finale: gli aggiornamenti software gratuiti forniti con il VUP sono un ottimo servizio prezioso!
La procedura, come descritto in dettaglio nel manuale dell'utente, prevede 3 passaggi:

1) Aggiorna la SD (se obsoleta) ... devi copiare un file dall'area di download su Secure Digital
2) Spegni EyeTablet. Inserisci la SD nello slot della scheda SD di eyeTablet, quindi premi il pulsante di accensione e accendi il tablet.

3) Segui la procedura guidata. Al termine dell'aggiornamento, spegnere il tablet e rimuovere la scheda SD.
Ottenere un account è facile: fai clic su "Non hai un account?" nella pagina di accesso quindi compilare il modulo e inserire il codice S / N del prodotto acquistato.
Dove posso trovare il codice S / N del mio prodotto? La posizione del numero di serie sui nostri prodotti può variare, tuttavia generalmente si trova nella parte inferiore del prodotto.
- sull'etichetta sulla confezione di cartone
- sull'etichetta sul retro dello strumento
- sulla fattura / documenti di spedizione
I nostri prodotti vengono continuamente migliorati per soddisfare le esigenze dei clienti, gratuitamente per te. Per preservare i nostri sforzi e garantire questo vantaggio ai nostri clienti, siamo stati costretti a introdurre un'area di download limitata. Gli aggiornamenti sono gratuiti, disponibili per tutti i nostri clienti attraverso un login nell'area riservata "Download-Supporto".


BlueKit ti consente di collegare FAR Vista Vision e FAR-POLA VistaVision al tuo phoropter digitale.
  • Tomey TAP-1000
  • Huvitz HDR-7000
  • Huvitz HDR-9000
  • Axion SDR-3000
  • Pichina AV-9000
  • Luneau Visionix Vision PRO
  • Visionix VX 60
  • Nidek RT-5100
  • Nidek RT-3100
  • Unicos UDR-800
  • Huvitz CDR-3100
  • Unicos UDR-700
  • Potec PAV-6100
  • Indo eDR-10
Sei un rivenditore o distributore di Vista Vision (VV)? Devi aggiungere un altro phoropter digitale (DR) all'elenco supportato?
Ti proponiamo questa procedura che abbiamo utilizzato con successo diverse volte:
- siamo in grado di provare a implementare la connessione tra VV e un nuovo DR
- ti chiediamo di inviarci in prestito un set DR completo (phoropter + proiettore) per alcuni giorni (7)
- dopo 7 giorni lavorativi ti rispediremo il materiale che ci hai fornito e ti informeremo della possibilità di effettuare il collegamento tra VV e DR
- Se la connessione è fattibile, la implementeremo in NESSUN COSTO DI SVILUPPO PER TE. Il tempo di sviluppo tipico è di 3-4 settimane lavorative.

Dobbiamo sapere:
- la versione del software (questo è importante)
- la S / N di eyeTablet
 
Elenco diagnostico / di controllo di base:
1) assicurarsi che l'ultima versione del software sia installata sul Chart Chart (FAR-POLA-VV o FAR-VV) e anche sul eyeTablet. In caso contrario, scarica l'ultima versione disponibile e aggiorna entrambi i dispositivi.  
2) la chiave bluetooth "bluepen" (chiave hardware BT inserita nella porta USB del pannello cartografico) deve lampeggiare durante la ricerca e la connessione.  
Elenco diagnostico / di controllo avanzato:
 
1) La connessione tra WIDE-N VistaVision, POLA VistaVision e eyeTablet è Bluetooth, mentre la connessione tra FAR-POLA VistaVision, FAR VistaVision e eyeTablet è WIFI. Verificare che eyeTablet sia configurato con il dispositivo corretto nell'impostazione.
 
2) Se si utilizza FAR-POLA VV, verificare se il nome della connessione è lo stesso ("FVD000 ..."). In eyeTablet è possibile visualizzare queste informazioni nella schermata principale in alto a sinistra, in FAR-POLA VV andare su "Setup" -> "Informazioni" e in basso al centro è possibile visualizzare il nome della connessione ("FVD000 ... ").
 
3) in caso di rumore / interferenze elevati del wifi o del bluetooth, provare a utilizzare il "bluepen 100 metri" (fornito come elemento opzionale) anziché il bluepen standard.
 
4) se hai bisogno di ulteriore supporto, contatta il tuo DISTRIBUTORE.